Telefonia e Connettività
• Perché le Aziende (e i privati) dovrebbero scegliere Cometa? •
I motivi per sceglierci sono tanti!
I motivi per sceglierci sono tanti!
ANALIZZIAMO E VERIFICHIAMO LE VOSTRE FATTURE
ABBIAMO TUTTI GLI OPERATORI QUINDI ABBIAMO TUTTE LE SOLUZIONI
CAPIAMO INSIEME AI CLIENTI LE REALI ESIGENZE
CONSIGLIAMO E PROPONIAMO SOLUZIONI MIGLIORATIVE
NOI CI SIAMO SOPRATTUTTO DOPO LA FIRMA DEI MODULI
DIVENTEREMO IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO TLC
Quando è necessario cambiare operatore?
Il nostro consiglio
- È necessario se vi trovate male
- È necessario se spendete troppo
- È necessario se volete più velocità
- È necessario se volete tariffe sempre al passo con i tempi
- È necessario se avete problemi e il call center non li risolve
- È necessario se volete essere seguiti e assistiti
- È necessario se il vostro agente non vi risponde più
- È necessario se cambiate modo o abitudini di telefonare
Cosa succede se non cambi operatore
Tutti (o quasi) gli operatori NON premiano la fedeltà!
Normalmente più tempo rimani con lo stesso operatore telefonico e più la bolletta aumenta, la Cometa è sicura che anche voi ve ne sarete accorti… ecco perché la Cometa ha tutti gli operatori, ogni tanto bisognerà cambiare e con Cometa SI PUO’ FARE!
Con un unico interlocutore hai TUTTE le soluzioni!
Quanto costa la disdetta ad un operatore?
Tutti o quasi, i contratti business, hanno un vincolo contrattuale normalmente di 24 mesi.
Se si chiude la sim, oppure si migra verso altro operatore prima della scadenza, nell’ultima fattura vi troverete dei costi di recesso o penali.
Questi costi molto spesso NON sono legittimi e nemmeno giustificati (anche dalla Legge Bersani del 2007).
La Cometa aiuta GRATUITAMENTE tutti i propri clienti a fare il ricorso al Co.Re.Com (Comitato Regionale delle Comunicazioni) per NON pagare (o avere la restituzione) di questi costi non propriamente corretti.
I nostri Servizi
Telefonia Fissa
La Cometa consiglia: la telefonia fissa comporta SEMPRE l’attivazione di una connessione dati sulla quale verrà fatta funzionare la linea telefonica.
La connessione ha velocità molto diverse a seconda della zona in cui abitate o avete l’ufficio.
Meglio fare una verifica di copertura prima di scegliere l’operatore giusto!
Contattateci e saremo lieti di farlo in 3 minuti.
Sim per allarmi
Le sim per partita iva presuppongono sempre un canone mensile. Le sim dentro gli allarmi vengono utilizzate molto poco e non è conveniente pagare un canone tutti i mesi.
La Cometa consiglia: attivate nei negozi delle sim voce + sms, SENZA canone fisso così risparmierete e spenderete circa 20 €/anno.
ATTENZIONE: ricordatevi di caricare la sim in tabaccheria (o bancomat) almeno 1 volta all’anno entro 12 mesi dall’ultima ricarica, altrimenti si disattiverà!
La Cometa consiglia: mettetevi un promemoria o una sveglia sul cellulare, oppure scrivetelo sul calendario!
Sim per allarmi
Le sim per partita iva presuppongono sempre un canone mensile. Le sim dentro gli allarmi vengono utilizzate molto poco e non è conveniente pagare un canone tutti i mesi.
La Cometa consiglia: attivate nei negozi delle sim voce + sms, SENZA canone fisso così risparmierete e spenderete circa 20 €/anno.
ATTENZIONE: ricordatevi di caricare la sim in tabaccheria (o bancomat) almeno 1 volta all’anno entro 12 mesi dall’ultima ricarica, altrimenti si disattiverà!
La Cometa consiglia: mettetevi un promemoria o una sveglia sul cellulare, oppure scrivetelo sul calendario!
Sim per router 4g
Tutte le sim voce e ovviamente anche le sim dati, funzionano benissimo dentro i router 4G o 4G+ e possono essere una valida soluzione per situazioni “limite” dove arriva solo ADSL o per chi deve portarsi la connessione nelle case di vacanza e in viaggio.
La Cometa consiglia: attenzione ai limiti di GIGA che si possono usare. Spesso anche le sim con giga “illimitati” hanno in realtà dei limiti generici non ben stabiliti dettati dall’utilizzo “corretto” della sim.
Questo limite di uso “corretto” non è quasi mai ben definito, quindi consigliamo di legger bene le condizioni generali di contratto e/o telefonate al call center dell’operatore scelto (se vi risponde….).
Analisi della bolletta
La Cometa vi aiuta a capire ed analizzare la vostra bolletta telefonica.
Chiamateci e vi faremo una consulenza telefonica gratuita!
Analisi della bolletta
La Cometa vi aiuta a capire ed analizzare la vostra bolletta telefonica.
Chiamateci e vi faremo una consulenza telefonica gratuita!
Cosa succede se vado all’Estero?
⋅ Se sono in Italia e chiamo un cellulare italiano che è all’estero, io NON spendo nulla, o meglio per me è come se fosse una normale telefonata in Italia e spenderà ben di più, a seconda del Paese in cui si trova, chi riceve la telefonata. Il motivo è che io posso anche non sapere dove si trova il cellulare italiano che sto chiamando, ma sicuramente lo sa chi riceve la telefonata!
⋅ Se sono in Italia e chiamo un cellulare NON italiano, faccio una telefonata INTERNAZIONALE (ovunque sia questo telefono, anche nella stanza accanto) e normalmente queste telefonate sono a pagamento.
⋅ Se sono all’estero ma all’interno della U.E. la telefonata non costa nulla, o meglio, è come se facessi una telefonata “normale” con i costi “italiani”.
⋅ Il roaming (utilizzo di un operatore non italiano) all’interno della U.E. è gratuito.
⋅ Se vado in un paese non della U.E. devo controllare i costi che mi applicherà il mio operatore (Wind, Vodafone, Fastweb, Tim, etc). Attenzione perché i costi sono diversi e in molti paesi anche molto alti.
La Cometa consiglia: chiamateci PRIMA di partire, vi consiglieremo l’opzione giusta per spendere il giusto!
⋅ Se andate spesso all’estero ci sono operatori più “specializzati” di altri con tariffe più basse.
Quanto costa Cometa?
ZERO€
Chiamaci al
331-3385114
Troverai Elisa responsabile Back-office, che vi risponde e
vi conosce, per darvi un servizio ancora più mirato!
A tua disposizione
DALLE ore 9:00 ALLE ore 18:00
IN Via Europa 10 – 45030 Occhiobello (RO)
CELL. UFFICIO: 331-3385114
TEL. UFFICIO: 0425-760500
EMAIL. info@agenziacometa.it
partita iva: 01639620382