Luce e Gas
• Perché Privati ed Aziende dovrebbero scegliere Cometa? •
I motivi per sceglierci sono tanti!
I motivi per sceglierci sono tanti!
ANALIZZIAMO E VERIFICHIAMO LE VOSTRE FATTURE
ABBIAMO MOLTE AZIENDE DI LUCE E GAS QUINDI ABBIAMO TUTTE LE SOLUZIONI ADATTE PER AZIENDE E PRIVATI
CAPIAMO INSIEME AI CLIENTI LE REALI ESIGENZE
CONSIGLIAMO E PROPONIAMO SOLUZIONI MIGLIORATIVE
NOI CI SIAMO SOPRATTUTTO DOPO LA FIRMA DEI MODULI
DIVENTEREMO IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LUCE E GAS
I nostri Servizi
Analisi della bolletta
Vi aiutiamo a “capire” ed analizzare la vostra bolletta energetica.
Chiamateci e vi faremo una consulenza telefonica gratuita!
Servizio di riattivazione contatori disalimentati e/o chiusi e le volture (cambi di intestazione)
Servizio di riattivazione contatori disalimentati e/o chiusi e le volture (cambi di intestazione)
Vi teniamo aggiornati ogni anno sulle tariffe migliori di luce e gas
La Cometa consiglia per consumare meno:
- Usate solo lampadine a led: ce ne sono di tutti i tipi durano parecchi anni e consumano l’80% in meno.
- Aumentate di 1 grado la temperatura del frigorifero… i cibi saranno freschi lo stesso.
- Pensateci bene prima di riparare l’elettrodomestico vecchio, con più di 5-6 anni… forse conviene comprarlo nuovo e risparmiare il 40% di corrente.
- Avete messo i termostati nelle camere? Scaldiamo solo quando ci siamo!
- Siete sicuri che servono 2 congelatori?
La Cometa consiglia per consumare meno:
- Usate solo lampadine a led: ce ne sono di tutti i tipi durano parecchi anni e consumano l’80% in meno.
- Aumentate di 1 grado la temperatura del frigorifero… i cibi saranno freschi lo stesso.
- Pensateci bene prima di riparare l’elettrodomestico vecchio, con più di 5-6 anni… forse conviene comprarlo nuovo e risparmiare il 40% di corrente.
- Avete messo i termostati nelle camere? Scaldiamo solo quando ci siamo!
- Siete sicuri che servono 2 congelatori?
Quando è necessario cambiare fornitore?
Il nostro consiglio
- È necessario se vi trovate male
- È necessario se spendete troppo
- È necessario se volete tariffe sempre al passo con i tempi
- È necessario se avete problemi e il call center non li risolve
- È necessario se volete essere seguiti e assistiti
- È necessario se il vostro agente non vi risponde più
- È necessario se cambiate modo o abitudini di utilizzo
Quanto costa la disdetta ad un operatore?
Tutti (o quasi) gli operatori luce e gas NON premiano la fedeltà!
Normalmente più tempo rimani con lo stesso operatore e più la bolletta aumenta, la Cometa è sicura che anche voi ve ne sarete accorti… ecco perché la Cometa ha tutti gli operatori, ogni tanto bisognerà cambiare e con Cometa SI PUO’ FARE!
Quanto costa Cometa?
ZERO€
Chiamaci al
331-3385114
Troverai Elisa responsabile Back-office, che vi risponde e
vi conosce, per darvi un servizio ancora più mirato!
A tua disposizione
DALLE ore 9:00 ALLE ore 18:00
IN Via Europa 10 – 45030 Occhiobello (RO)
CELL. UFFICIO: 331-3385114
TEL. UFFICIO: 0425-760500
EMAIL. info@agenziacometa.it
partita iva: 01639620382