0425-760500 info@agenziacometa.it

Luce e Gas

• Perché Privati ed Aziende dovrebbero scegliere Cometa? 

I motivi per sceglierci sono tanti!

I motivi per sceglierci sono tanti!

ANALIZZIAMO E VERIFICHIAMO LE VOSTRE FATTURE

ABBIAMO MOLTE AZIENDE DI LUCE E GAS QUINDI ABBIAMO TUTTE LE SOLUZIONI ADATTE PER AZIENDE E PRIVATI

CAPIAMO INSIEME AI CLIENTI LE REALI ESIGENZE

CONSIGLIAMO E PROPONIAMO SOLUZIONI MIGLIORATIVE

NOI CI SIAMO SOPRATTUTTO DOPO LA FIRMA DEI MODULI

DIVENTEREMO IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LUCE E GAS

I nostri Servizi

Analisi della bolletta

Vi aiutiamo a “capire” ed analizzare la vostra bolletta energetica.

Chiamateci e vi faremo una consulenza telefonica gratuita!

Servizio di riattivazione contatori disalimentati e/o chiusi e le volture (cambi di intestazione)

Servizio di riattivazione contatori disalimentati e/o chiusi e le volture (cambi di intestazione)

Vi teniamo aggiornati ogni anno sulle tariffe migliori di luce e gas

La Cometa consiglia per consumare meno:

  1. Usate solo lampadine a led: ce ne sono di tutti i tipi durano parecchi anni e consumano l’80% in meno.
  2. Aumentate di 1 grado la temperatura del frigorifero… i cibi saranno freschi lo stesso.
  3. Pensateci bene prima di riparare l’elettrodomestico vecchio, con più di 5-6 anni… forse conviene comprarlo nuovo e risparmiare il 40% di corrente.
  4. Avete messo i termostati nelle camere? Scaldiamo solo quando ci siamo!
  5. Siete sicuri che servono 2 congelatori?

La Cometa consiglia per consumare meno:

  1. Usate solo lampadine a led: ce ne sono di tutti i tipi durano parecchi anni e consumano l’80% in meno.
  2. Aumentate di 1 grado la temperatura del frigorifero… i cibi saranno freschi lo stesso.
  3. Pensateci bene prima di riparare l’elettrodomestico vecchio, con più di 5-6 anni… forse conviene comprarlo nuovo e risparmiare il 40% di corrente.
  4. Avete messo i termostati nelle camere? Scaldiamo solo quando ci siamo!
  5. Siete sicuri che servono 2 congelatori?

Quando è necessario cambiare fornitore?

Il nostro consiglio

  1. È necessario se vi trovate male
  2. È necessario se spendete troppo
  3. È necessario se volete tariffe sempre al passo con i tempi
  4. È necessario se avete problemi e il call center non li risolve
  5. È necessario se volete essere seguiti e assistiti
  6. È necessario se il vostro agente non vi risponde più
  7. È necessario se cambiate modo o abitudini di utilizzo

Quanto costa la disdetta ad un operatore?

Tutti (o quasi) gli operatori luce e gas NON premiano la fedeltà!
Normalmente più tempo rimani con lo stesso operatore e più la bolletta aumenta, la Cometa è sicura che anche voi ve ne sarete accorti… ecco perché la Cometa ha tutti gli operatori, ogni tanto bisognerà cambiare e con Cometa SI PUO’ FARE!

Quanto costa Cometa?
ZERO€

Chiamaci al
331-3385114

Troverai Elisa responsabile Back-office, che vi risponde e
vi conosce, per darvi un servizio ancora più mirato!

A tua disposizione
DALLE ore 9:00 ALLE ore 18:00

IN Via Europa 10 – 45030 Occhiobello (RO)

CELL. UFFICIO: 331-3385114
TEL. UFFICIO: 0425-760500

EMAIL. info@agenziacometa.it

partita iva: 01639620382

    Richiedi informazioni e ti contatteremo!